Arriva l'autolavaggio Eco-Friendly per combattere lo spreco d'acqua
Si tratta di “Mister Lavaggio”, un autolavaggio che lava le macchine a secco, a domicilio e soprattutto eco-friendly.
L’Autolavaggio eco-friendly a difesa dell’acqua
L’idea nasce per combattere lo spreco d’acqua. Si calcola che si sprecano circa 140/150 litri di acqua per ogni lavaggio d’auto, per un camion si può arrivare fino a 600 litri. Se si pensa che in Italia circolano più di 38.000.000 di auto e che queste vengono lavate in media 5 volte all’anno allora si parla di uno spreco di acqua che si aggira sui 26 miliardi di litri all’anno. Senza dimenticare l’immissione nell’ambiente di 200 tonnellate di sostanze inquinanti prodotte dai detergenti chimici utilizzati per i lavaggi tradizionali.
Mister Lavaggio nasce quindi con l’idea di combattere questo assurdo spreco idrico, fornendo al cliente un servizio altamente professionale e regalando più tempo e comodità. Il servizio, difatti, viene effettuato direttamente a domicilio o dove ci si trovi.
Un nuovo metodo tutto rivoluzionario
Il nuovo modo per pulire l’auto è pensato non solo con l’obiettivo di rivoluzionare il settore dell’autolavaggio, regalando più tempo e comodità al cliente, ma soprattutto riducendo lo spreco di acqua e anche l’inquinamento di sostanze nocive.
Lavaggio viene effettuato a mano e completamente a secco, quindi senza l’uso di acqua e detersivi. I washer, gli operatori, utilizzano esclusivamente prodotti di alta gamma, che non creano residui e si dissolvono del tutto nel giro di poco tempo.
Come prenotare il lavaggio
Il servizio può essere prenotato mediante App. Il cliente seleziona la città e la via in cui si trova il veicolo, sceglie data e ora del lavaggio, sceglie il servizio tra lavaggio interni, esterni, completo, tappezzeria e sanificazione, seleziona il washer (l’operatore del lavaggio) disponibile nella sua zona e prenota. Insomma, semplice, veloce e funzionale!