Vinted arriva in Italia con la moda di "Second Hand"

Vinted arriva in Italia con la moda di "Second Hand"

Vinted, la più grande piattaforma online C2C europea dedicata alla moda di seconda mano, è arrivata finalmente in Italia. Ad oggi conta una community di ben 34 milioni di utenti che condividono il desiderio di risparmiare, dare una seconda vita ai vestiti, guadagnando anche qualcosa. A loro viene riconosciuto il 100% del prezzo del capo venduto.

Vinted, l’app user-friendly

L’app è totalmente gratuita e facile da utilizzare. Essa è, infatti, disponibile nel nostro Paese su Vinted.it e accessibile da mobile tramite l’App store sia per Android che per iOS. Vinted include, inoltre, tutti i servizi necessari dalla ricerca all’elenco, per discutere, comprare e vendere in un ambiente sicuro, e consente a tutti gli utenti di reinventare i loro stili, cambiare le loro abitudini di acquisto e guadagnare, riducendo il loro impatto.

Se non lo usi, vendilo su Vinted.it

“Se non usi, vendilo”: si compra e si vende tutto su Vinted, dai vestitini per bambino al giubbotto firmato per 30 euro; un’opportunità per dare una seconda vita alle cose che non si usano più e fare spazio negli armadi, guadagnando.

Parola d’ordine: risparmiare

Un fattore importante che porta le persone ad acquistare su Vinted è la possibilità di risparmiare. I capi sono in perfetta condizione e il desiderio di dare una seconda vita ai propri vestiti è un’idea legata alla sostenibilità e al Pianeta. Un vero esempio di economia circolare e anti spreco.

Come funziona

Ci si registra all’app senza alcun costo, si fotografano i capi e gli accessori e si caricano, pronti per essere quindi venduti. A chi vende viene riconosciuto il 100% del prezzo del vestito. Per chi compra è prevista invece una commissione del 5% del prezzo dell’articolo più una quota fissa di 0,70 euro. L’app prevede anche diverse modalità di spedizione a prezzi calmierati e metodi di pagamento verificati.

Per maggiori informazioni visitate il link indicato https://www.vinted.it/help

L.F.

Condividi questo articolo:

Articoli simili: