Spreco alimentare in America 1500 dollari a famiglia in un anno.

Secondo le stime 35,3 tonnellate di cibo per essere esatti.

"Quando hai una famiglia di quattro persone, diciamo, e il piccolo Johnny non vuole mangiare i suoi piselli, beh, allora vengono buttati nella spazzatura"

Lì, gli scarti di cibo si decompongono e producono un potente gas metano, che non fa male solo all'ambiente ma anche al tuo portafoglio.

"Ogni americano spreca 1.500 dollari di cibo in un anno".

Tutto questo mentre più di 38 milioni di persone nel paese sono in condizioni di insicurezza alimentare.

"Lo spreco di cibo è un problema in America"

Un esperto di compostaggio e un esperto di cibo, dicono che ci sono passi che possiamo fare per combattere questo spreco.

"Dobbiamo fare tutto il possibile per ridurre i rifiuti".

Questo sforzo inizia con l'acquisto di solo cibo che la tua famiglia consumerà effettivamente e conservando quel cibo per la giusta quantità di tempo.

"Quindi se un prodotto alimentare dice che è scaduto, allora dovresti buttarlo via, ma se dice 'da consumare entro' o 'da consumare entro', puoi ancora tenerlo". "A volte sono passati diversi mesi da quella data".

Il tuo congelatore è un altro modo per risparmiare cibo.

"Quando si hanno degli avanzi, questa è la cosa principale che la gente tende a buttare via, in realtà questi dovrebbero essere usati entro quattro o cinque giorni dalla loro preparazione. Un ottimo modo per salvarli è quello di congelarli, e si può congelarli in quattro giorni".

Un'altra cosa che la gente può fare è il compostaggio. Questa è la pratica di scomporre il materiale per altri materiali vegetali da utilizzare. È qualcosa che chiunque può fare da casa propria con un semplice piano.