È in programma per il prossimo 21 novembre 2019, presso l’Aula Magna Carassa Dadda del Politecnico di Milano, la nuova edizione del Water Management Report, giunta al terzo anno, e in grado di costituire un momento di confronto particolarmente interessante per poter fare il punto sulla corretta ed efficiente gestione della risorsa idrica.
All’interno della terza edizione del Water Management Report verranno affrontati temi come l’analisi sull’evoluzione normativa del servizio idrico e sulla proposta di legge Daga, l’analisi dello stato degli indicatori della qualità del servizio idrico, le soluzioni tecnologiche di riuso-riciclo dell’acqua, i certificati Blu e l’evoluzione del mercato.
Questo il programma dei lavori:
9,45 apre i lavori Umberto Bertelè, School of Management – Politecnico di Milano
10,00 presenta il Water Management Report 2019 - Davide Chiaroni, Energy & Strategy Group – Politecnico di Milano
10,45 coffee break
11,15 prima tavola rotonda con i Partner della ricerca
11,45 seconda tavola rotonda con i Partner della ricerca
12,30 chiusura dei lavori
Ad essere coinvolte attivamente nei lavori sono una serie di imprese partner della ricerca ora condotta, che discuteranno e approfondiranno le analisi svolte, al fine di renderle strumento di lavoro per tutti coloro che operano o intendono operare nell’ambito dello specifico oggetto di studio. Un evento sicuramente interessante, da non perdere, e non solo per gli addetti al settore.