A Calenzano Carrefour ha presentato il suo primo outlet italiano: uno spazio su un’area di 900 mq, che risponde alle esigenze del territorio proponendo ai suoi clienti un nuovo formato con allestimenti dedicati e forti sconti.
Posizionato all’interno del centro commerciale Il Parco, adiacente all’ipermercato, dispone di oltre 5 mila referenze e un layout dedicato. L’obiettivo è quello di proporre ai clienti un’ampia scelta di prodotti scontati – tra il 30% e l’80% - di tutte le categorie merceologiche. A completare la proposta commerciale c’è anche uno spazio adiacente denominato prezzi Shock, dedicata ai prodotti alimentari.
Complessivamente, il primo outlet è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21, e una delle finalità è certamente quella di proporre un impegno concreto verso la lotta agli sprechi, un valore fondamentale per la strategia del gruppo.
“Il nuovo format Outlet – ha dichiarato commenta Stéphane Coum, Direttore Operations Carrefour Italia – rappresenta in maniera tangibile alcuni dei valori fondamentali per Carrefour, come la sostenibilità e la lotta agli sprechi. Questa nuova apertura è, inoltre, un’ulteriore testimonianza di come sia possibile e necessario ripensare la grande distribuzione in maniera nuova, proponendo soluzioni innovative che coinvolgano tutte le leve, come quella della competitività dei prezzi. Attraverso questo nuovo formato – continua Coum – perseguiamo quindi ulteriormente il nostro obiettivo di rispondere e anticipare le esigenze dei nostri clienti, in costante evoluzione”.
Che ne pensate?